Atuttapagina.it

L’impegno della FMC Ferentino per il sociale

La FMC Ferentino ha rinnovato la sua collaborazione con l’associazione “Sport Senza Frontiere Onlus” per il secondo anno consecutivo. Quest’anno la collaborazione sarà nei numeri raddoppiata rispetto alla passata stagione. Promotori dell’iniziativa il presidente del Basket Ferentino, Vittorio Ficchi, il dirigente delegato della società amaranto, Bruno Giorgi, il responsabile del settore giovanile, Massimo Salvo, e il parroco della chiesa di San Valentino di Ferentino, Don Paolo Cristiano.
Oltre ai corsi di minibasket e al materiale sportivo e tecnico fornito alle famiglie dei giovani atleti, da quest’anno su tutte le maglie da gioco del settore giovanile del Basket Ferentino, come visibile dalla foto, ci sarà il logo di Sport Senza Frontiere Onlus. Per il Basket Ferentino è motivo di orgoglio e di vanto, così come testimoniato anche dal video con le interviste a Vittorio Ficchi, Don Paolo Cristiano e Massimo Salvo. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni