Atuttapagina.it

Natale 2013, gesto di solidarietà della Polizia

In occasione della ricorrenza del Natale è stata officiata ieri mattina presso la Questura di Frosinone la Santa Messa.
La celebrazione si è aperta con i sentiti auguri del Vescovo della Diocesi di Frosinone, Ferentino e Veroli Monsignor Ambrogio Spreafico, che ha voluto ringraziare la grande famiglia della Polizia di Stato per la solidarietà ancora una volta dimostrata nei confronti dei meno abbienti.
Tanti infatti i generi alimentari raccolti, anche quest’anno, con la spesa di solidarietà, che verranno devoluti alle famiglie bisognose della provincia.
Durante la Messa è stata ricordata la prematura morte del figlio di un ispettore di Polizia, in servizio presso la Squadra mobile, al quale i tanti colleghi hanno voluto far sentire il loro fraterno affetto.
In una sala affollata i poliziotti ed i loro familiari hanno voluto condividere un importante momento religioso con l’abbraccio fraterno al collega ed alle famiglie in difficoltà, confermando la generosa vicinanza della Polizia.
Una cerimonia di grande commozione nella quale il Questore De Matteis ha sottolineato il valore della grande famiglia della Polizia di Stato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni