Atuttapagina.it

Roccasecca, un weekend di appuntamenti culturali

Weekend all’insegna della cultura a Roccasecca, con i primi appuntamenti del programma varato dall’assessore Marcuccilli: “Suoni e Colori del Natale”.
Si è partiti ieri, a Caprile presso il pub Quintessenza, con il convegno di studi “Questa è una strana storia. Brigantaggio e Unità d’Italia”. Sono intervenuti, oltre all’assessore Marcuccilli, lo storico Fernando Riccardi e Valentino Romano.
E’ seguito, in serata, uno stuzzicante appuntamento enogastronomico con la Cena del Brigante.
Oggi è la volta della fotografia prima, con l’inaugurazione della mostra fotografica, nella sala San Tommaso del Comune, di Romeo Fraioli dal titolo “Metamorphosys”, alle 17. A seguire, alle 18, il concerto di Natale della The Brass Family presso l’Oratorio della Chiesa di Santa Maria Assunta allo Scalo.
«Partono gli appuntamenti del programma natalizio “RoccaseccaCultura” – ha spiegato l’assessore Marcuccilli -. Storia, fotografia, musica nel fine settimana: Un ventaglio di proposte rivolto a tutta la cittadinanza».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni