Atuttapagina.it

Sequestrato centro stoccaggio merce contraffatta

Un centro di stoccaggio di vendita al dettaglio e all’ingrosso di merce contraffatta è stato sequestrato, a Frosinone, dai militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Fiuggi. Complessivamente sono stati trovati e sequestrati più di 2.300 pezzi delle più note griffe, per un valore commerciale di oltre 200.000 euro.
Nell’ambito della stessa operazione sono state sequestrate due auto utilizzate per il trasporto e la commercializzazione “porta a porta” dei prodotti contraffatti: i gestori dell’attività, infatti, attraverso una rete di venditori su strada, assicuravano una copertura capillare di tutta la zona del Frusinate.
Dai primi accertamenti effettuati dai finanzieri è stato possibile ricostruire il volume d’affari dell’attività illecita, che negli ultimi due anni ha superato il milione di euro. L’attività era gestita da diverse persone, tutte di origine campana.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni