Atuttapagina.it

Viadotto Biondi, M5S sollecita Giunta Zingaretti

Dopo aver appreso la notizia del ripetersi dello smottamento che ha interessato il viadotto Biondi di Frosinone, le consigliere regionali Pernarella e Corrado (M5S) hanno depositato una richiesta di sollecito per ottenere risposta all’interrogazione presentata all’inizio dello scorso ottobre ed ancora senza risposta in cui si richiedevano delucidazioni sui tempi e le modalità per il ripristino.
Corrado in commissione Bilancio aveva già interrogato l’assessore Refrigeri contestando l’esiguità della somma destinata alla difesa del suolo e alla lotta al dissesto idrogeologico nella regione Lazio.
Pernarella ha dichiarato: «Da ottobre attendiamo una risposta dagli organi competenti, oggi abbiamo fatto un sollecito e nella seduta odierna del Consiglio depositerò un ordine del giorno per discutere di come risolvere la questione che interessa la viabilità del capoluogo ciociaro e per tracciare linee guida per scongiurare il ripetersi di simili eventi. Si sapeva da mesi che la situazione era a rischio, solo l’amministrazione non aveva fretta».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni