Atuttapagina.it

Volley femminile, Aquino espugna Supino

Nel campionato di Prima Divisione di volley femminile la Ludi Pallavolo Aquino ha espugnato il campo del Supino Volley per tre set a zero.
Nel primo set il Supino è rimasto avanti di due lunghezze fino a metà parziale; poi Vizzaccaro in battuta ha annullato il gap e si è giocato punto a punto fino alla fine, con le ospiti che hanno avuto la meglio per 25-23.
Nel secondo set le ragazze di mister Vizzaccaro sono partite subito forte (12-9): le padrone di casa hanno provato a recuperare lo svantaggio, ma Di Nardi in attacco ha annullato la rimonta e allungato sul 20-14m amministrando il vantaggio fino al 25-17 finale.
Terzo set sempre a favore dell’Aquino, che si è portato in vantaggio di quattro lunghezze (2-6). Rotondo e compagne si sono portate fino a metà set a distanza di un punto, ma le ospiti hanno accelerato di nuovo e, nel finale, hanno chiuso con il punteggio di 25-20.
Così ha commentato il tecnico del Supino, Bonaiuti: «Partita giocata sotto tono da parte nostra contro una squadra forte, con la quale non si può sbagliare niente, avendo in campo giocatrici di categoria superiore. Ora ci aspetta la trasferta a Boville per provare a fare punti in chiave salvezza».

ASD SUPINO VOLLEY – LUDI PALLAVOLO AQUINO 0-3 (23-25; 17-25; 20-25)
ASD SUPINO VOLLEY: Corsi, Lucariello, Raoni (K), Rotondo, Tarquini, Viselli, Di Tomassi (L). I allenatore: Bonaiuti.
LUDI PALLAVOLO AQUINO: Vizzaccaro, S. Di Nardi (K), V. Di Nardi, Lattavo, Antonelli, De Marco, Salerno, Gneo, Arcese, Petrilli (L). I allenatore: Vizzaccaro.
Arbitro: Lisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni