Atuttapagina.it

Carlini ha firmato, è il primo rinforzo del Frosinone

Questo pomeriggio alle 16:45 la presentazione per quella che sarà la sua ennesima vita in giallazzurro. Massimiliano Carlini si è legato di nuovo al Frosinone dopo aver rescisso il contratto con la Cremonese: nella tarda mattinata di oggi ha firmato il rapporto col club giallazzurro. Sarà il direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini, nel pomeriggio di oggi presso la sala stampa dello stadio Matusa, ad illustrare i dettagli dell’accordo.
Nella testa di Stellone Carlini andrà ad occupare il ruolo di vice Ciofani e vice Curiale. Da quando ha lasciato Frosinone, infatti, nel gennaio 2010, Carlini si è trasformato in una seconda punta, abbandonando il ruolo di esterno di centrocampo con doti offensive. Carlini resta comunque un giocatore duttile, un elemento che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Con questa operazione il Frosinone mette di fatto la parola fine ai movimenti in entrata per quanto riguarda l’attacco. In uscita nel reparto offensivo, dopo la partenza di Campagna, è possibile che ci sia anche quella di Cesaretti, sempre più isolato dal resto dell’ambiente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni