Atuttapagina.it

Domani torna la pioggia, niente neve su Frosinone

Il cielo sereno durerà ancora per poche ore, perché già dal pomeriggio di domani torneranno la pioggia e i temporali. Intanto al primo mattino di domani le precipitazioni saranno ancora assenti. Piogge in arrivo da metà giornata ad iniziare dai settori più occidentali, in diffusione su tutta la provincia entro il pomeriggio con forti rovesci in pianura e neve che cadrà attorno agli 800-1000 metri. In una prima fase la neve cadrà a quote più basse, mentre verso sera sarà in rapida salita oltre i 1200-1300 metri. Inoltre, ci saranno temporali in serata e nella notte successiva.
L’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone conferma tanta pioggia fino ai primi di febbraio, con periodi asciutti temporanei. Prevista, invece, neve in montagna.
Questa sarà una settimana più fredda rispetto alle precedenti, con temperature tipiche invernali, ma sempre in linea con le medie stagionali o leggermente al di sotto. Sarà meno freddo da giovedì e nel fine settimana. Previsti nubifragi tra domani pomeriggio e venerdì.
Non si annunciano ondate di gelo o nevicate per la città di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni