Atuttapagina.it

Frana al viadotto Biondi, Striscia la notizia a Frosinone

E alla fine c’è stato l’intervento di Striscia la Notizia. Il celebre tg satirico, in onda tutte le sere su Canale 5, questa mattina ha raggiunto Frosinone per confezionare un servizio sulla frana verificatasi sul versante collinare nei pressi del viadotto Biondi. Jimmy Ghione, lo storico inviato di Striscia, ha guidato la troupe che ha fatto delle riprese sul terreno franato, utilizzando una telecamera volante che ha sorvolato il luogo dello smottamento.
Jimmy Ghione, che ha chiacchierato affabilmente con tutti i curiosi che si sono avvicinati, è stato contattato da Davide Cesari, un cittadino che si è interessato al problema. L’inviato di Striscia ha lanciato un appello alle istituzioni affinché non ci sia lo scaricabarile e si trovi finalmente una soluzione. Ghione ha, inoltre, intervistato Mario Catullo, il geologo che da anni si batte per denunciare il cronico stato franoso della collina. In tarda mattinata è intervenuto sul posto anche il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, intervistato anche lui da Jimmy Ghione.
Il servizio di Striscia la Notizia andrà in onda nel corso di questa settimana: a partire da domani ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la trasmissione del filmato.

Foto di proprietà di Atuttapagina.it non riproducibile su quotidiani e giornali online.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni