Atuttapagina.it

Frosinone, Giannitti: il nostro mercato è chiuso

«Simone Guerra? E dove gioca se abbiamo già Ciofani e Curiale? Posso assicurare che non lo abbiamo mai cercato, né stiamo cercando altri giocatori. Il nostro mercato è chiuso sia in entrata che in uscita. Solo Crescenzi potrebbe andar via per avere più spazio». Marco Giannitti commenta così l’indiscrezione riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport circa una trattativa ben avviata per la seconda punta della Virtus Entella.
Che i dirigenti di calcio, quando c’è il calciomercato, siano portati a bluffare per nascondere i veri obiettivi è risaputo, però le parole di Giannitti corrispondono a verità e confermano quanto Atuttapagina.it aveva saputo otto giorni fa riguardo le strategie del Frosinone. Domani, ultimo giorno di mercato, i tifosi non dovranno aspettarsi “colpi”.
Il Frosinone fino a una decina di giorni fa aveva intavolato delle trattative per Aurelio e Cesaretti rispettivamente col Messina e con la Torres, ma entrambi hanno rifiutato le destinazioni. Da allora nessun’altra società si è fatta avanti per i due giocatori, nonostante i siti “specializzati” continuino a parlare di improbabili sondaggi nei loro confronti. E’ stato in quel momento che il Frosinone ha deciso di rinunciare ad intervenire sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Allo stesso tempo a centrocampo c’è stata la crescita di Carrus, che ha convinto il Frosinone a rinunciare all’ingaggio di un nuovo regista.
Vero è che la prestazione col Barletta ha lasciato tutti piuttosto sconcertati e dubbi sulla bontà della decisione del Frosinone di non intervenire sul mercato sono venuti a molti, però non può neppure essere una partita a mandare all’aria le idee e le convinzioni di una società e di un allenatore. Il tempo, come sempre, dirà se un mercato ridotto al solo arrivo di Carlini sia stato indovinato o meno.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni