Atuttapagina.it

Il primo compleanno di Atuttapagina.it

Quasi 600.000 visite totali, 5.300 gli accessi giornalieri medi nello scorso mese di dicembre. Atuttapagina.it è diventato una realtà significativa grazie a voi che ci avete dato fiducia e ci avete seguito in questo anno. Oggi per il giornale è una data importante, perché festeggia il suo primo anno di vita. Il 4 gennaio dello scorso anno prendeva il via un’avventura fatta di coraggio e di un pizzico d’incoscienza, ripagata dall’attenzione di tanti lettori nel corso di questi mesi. Questo progetto editoriale è nato – orgogliosamente – senza avere alle proprie spalle imprenditori o “padrini” politici. Il suo obiettivo era, ed è ancora, quello di fornire un’informazione diversa e indipendente, non condizionata dagli interessi economici che hanno impoverito molti degli organi di stampa della nostra provincia.
E in questo secondo anno di vita Atuttapagina.it ha intenzione di migliorarsi, dando maggiore spazio alle inchieste e agli articoli di denuncia sui tanti problemi del nostro territorio. Grazie anche al vostro aiuto tutto ciò sarà possibile. Buona lettura! (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni