Atuttapagina.it

La IHF Volley sconfitta a Urbino

Lotta ad Urbino la IHF Volley, ma non basta. L’ultima giornata del girone di andata della Mastergroup Volley Cup vede la bianconere sconfitte per 3 set a 0 dalla Rubor Tiboni Urbino. La voglia di vittoria da parte di Gioli e compagne non è bastata a sconfiggere un avversario a tratti più agguerrito e preciso, che  dopo un terzo set da cardiopalma è riuscito a conquistare la vittoria e tre punti pieni in classifica.
Un primo set senza storia per la IHF Volley, che vede Urbino imporsi in soli venti minuti. Le padrone di casa contengono il gioco di Gioli e Angeloni, Urbino riesce a mantenere un certo vantaggio per quasi tutta la durata del set che poi chiude per 25-21.
Nel secondo set la IHF Volley cambia volto e, grazie alla tenacia ed alla voglia di vincere di tutta la squadra, le bianconere tengono testa alle avversarie portandosi in vantaggio sul 19-21. Urbino, però, sotto lo sguardo attento del pubblico amico, non molla la presa e riesce a vincere il secondo set per 26-24.
Il terzo set è totalmente da cardiopalma, le due formazioni si rincorrono punto su punto e giocando in costante equilibrio. Kostic e Leggs riescono a trovare respiro per la  loro squadra portandosi avanti sul 21-19. Ma le solite Gioli e Angeloni, seguite da Astarita e Ruzzini, portano la IHF Volley di nuovo in situazione di pareggio sul 24-24. La fase finale del set è caratterizzata da un costante risultato di parità fino al 32-32, poi però le padrone di casa decidono di chiudere il match e di regalare la vittoria ai loro spettatori con il parziale di 35-33.
La IHF Volley tornerà a giocare tra le mura amiche del Palas di Frosinone sabato 1 febbraio alle 20:30. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

RUBOR TIBONI URBINO – IHF  VOLLEY 3-0 (25-21; 26-24; 35-33)
RUBOR TIBONI URBINO: Carocci, Giombetti, Negrini 10, Zecchin, Thibeaul 12, Santini 14, Escobar, Casoli 1, Kostic 17, Brcic 13, Guidi, Leggs 17. Allenatore: Micoli.
IHF VOLLEY: Ruzzini (L), Percan, Kidder 4, Vico, Astarita 7, Angeloni 12, Biccheri 5, Frigo 4, Spataro 3, Gioli 17, Bonciani, Agostinetto 4. Allenatore: Martinez.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni