Atuttapagina.it

Meteo, un anticipo di primavera il 10 febbraio

Ancora pioggia fino ai primi giorni di febbraio, ma intorno a lunedì 10 del prossimo mese si vedrà un anticipo di primavera.
Intanto fino a sabato è prevista pioggia continua moderata fino a raggiungere il grado di forte intensità nella notte prossima, nella giornata di domani e nella prima parte di sabato. Durante questa notte e nella giornata di domani sono attesi temporali di forte intensità. La pioggia prevista su Frosinone nelle prossime ore è di 100-120 mm. La situazione migliorerà dalla seconda parte di sabato. Neve in alta montagna oltre i 1800-2000 metri.
L’Ufficio Meteo della Protezione Civile conferma tanta pioggia fino ai primi giorni di febbraio, con periodi asciutti temporanei e neve in montagna. Non si annunciano ondate di freddo o nevicate per la città di Frosinone almeno fino alla metà di febbraio. Le temperature risulteranno oltre la media stagionale. Inverno assente ed accenno di primavera attorno al 10 febbraio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni