Atuttapagina.it

Patrica, degrado in via Lagoscillo

Via Lagoscillo, a Patrica, è sempre più malridotta e a farne le spese, come al solito, sono i cittadini sempre più vittime incolpevoli di questa situazione di degrado parossistico e diffuso a cui l’amministrazione non riesce a porre rimedio.
Anche solo uscire di casa è diventata un’impresa ardua, dopo ogni pioggia il già malridotto manto stradale viene sommerso da fango, sporcizia ed acqua, rendendo il transito estremamente pericoloso. Una situazione di estremo disagio, riguardante non solo gli abitanti, ma anche i numerosi cittadini che giornalmente percorrono la strada, addirittura peggiorata nel tempo e per cui l’amministrazione non ha ancora preso provvedimenti.
«Noi chiediamo – dice Ivano Testa del Pd – il rifacimento del manto d’asfalto e delle infrastrutture necessarie per consentire a tutti di transitare su via Lagoscillo in modo sicuro».
Agli appelli dei cittadini, supportati dal circolo Pd Locale, si spera ora facciano seguito in tempi brevi serie e concrete opere di riqualificazione.
«La contrada necessita di più attenzione – conclude Testa -, il nostro auspicio è che si riesca quantomeno ad ovviare ai problemi più urgenti. Patrica è stata abbandonata per troppi anni, è ora di invertire la rotta». (Comunicato Stampa)

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni