Atuttapagina.it

Pigliacelli: Ok nomine Camera di Commercio Roma

Non si fa attendere la soddisfazione del presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, in merito alla nomina di Aldo Mattia e Stefano Venditti, rispettivamente confermati dalla Giunta della Camera di Commercio di Roma ai vertici di Azienda Romana Mercati e Asset Camera.
«Due ruoli nodali e, soprattutto, strategici quelli confermati al direttore regionale di Coldiretti Lazio, Aldo Mattia, e al presidente di Lega Coop Lazio, Stefano Venditti», commenta il presidente Pigliacelli.
L’ARM (Azienda Romana Mercati) è l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma che si occupa dello sviluppo e della promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci. Asset Camera è, invece, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma cui è demandato il compito di organizzare e gestire servizi per favorire l’innovazione e lo sviluppo del sistema imprenditoriale e la semplificazione del rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione.
«Ritengo che queste due conferme, oltre a rappresentare un riconoscimento prestigioso, siano il chiaro segno dell’importanza che il territorio ciociaro riveste, ad oggi, in ambito regionale – ha spiegato Pigliacelli -. A Mattia e Venditti vanno le mie più sincere congratulazioni, con la certezza che, ciascuno per il proprio ruolo, ma anche grazie ad un’azione sinergica, sapranno proseguire sulla strada di quel percorso virtuoso ed eccellente già intrapreso, che punta ad una concreta politica di sviluppo e innovazione: due elementi che personalmente ritengo fondamentali e imprescindibili per il futuro delle imprese».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni