Atuttapagina.it

Frosinone a Pagani con il dolore nel cuore

La notizia ha sconvolto la vigilia della partenza del Frosinone per Pagani. Nella serata di ieri Gianni Frara, papà del capitano giallazzurro Alessandro, è venuto a mancare mentre si trovava a Catania a casa di amici. Il padre del centrocampista era un tecnico di un vivaio, a testimonianza del forte legame della famiglia Frara con il calcio. Ovviamente Alessandro non è stato convocato per la partita di domani con la Paganese.
Con la morte nel cuore oggi, intorno all’ora di pranzo, il direttore sportivo Marco Giannitti e l’allenatore Roberto Stellone hanno comunicato ai giornalisti che la conferenza stampa di presentazione della partita di domani era stata annullata. «Ci sembra un atto doveroso per rispetto nei confronti della famiglia di Frara: oggi non ha senso parlare di calcio», ha spiegato Stellone. «Domani cercheremo di vincere anche per Alessandro», gli ha fatto eco Giannitti. Il Frosinone ha inoltrato la domanda di poter giocare con il lutto al braccio: sarà la Lega Pro a deciderlo.
Con la Paganese Stellone riproporrà un Frosinone con il trequartista, schierando un centrocampo a rombo nel classico 4-3-1-2. Davanti a Zappino ci saranno Matteo Ciofani a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello a sinistra. Non è escluso, comunque, il rientro di Biasi al centro con Blanchard che slitterebbe sulla fascia sinistra. A centrocampo largo a Gessa nel ruolo di mezzala destra, Carrus in posizione di regista e Altobelli in quella di interno sinistro. Soddimo sarà il trequartista, anche se Paganini gli contende il posto, mentre in attacco confermatissima la coppia Daniel Ciofani-Curiale.
Oltre a Frara e a Gori, non è stato convocato neppure Cesaretti. Quest’ultimo si è operato per superare la pubalgia che lo tormenta da circa un mese. Atuttapagina.it aveva previsto con largo anticipo che il problema sarebbe stato di non poco conto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni