Atuttapagina.it

Frosinone, scocca l’ora di Mangiapelo

Finora i tifosi del Frosinone lo hanno potuto vedere all’opera solo nella Coppa Italia di Lega Pro, dove si è disimpegnato egregiamente. Domenica ci sarà l’occasione per ammirare Michele Mangiapelo anche in campionato. Con il Viareggio, infatti, Zappino sarà costretto ad un turno di stop per via della squalifica e lascerà il compito di difendere i pali al compagno. Il quale nelle rare occasioni in cui è stato impiegato ha dimostrato di essere uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, “dodicesimi” di tutto il campionato.
Il Frosinone, insomma, sarà in buone mani. Quelle dell’alatrense Michele, che in estate non se lo è fatto ripetere due volte quando c’è stato da accettare la proposta del Frosinone. Mangiapelo è venuto ad indossare la maglia giallazzurra con l’orgoglio di giocare nella squadra più importante della sua terra. I tifosi hanno immediatamente “fiutato” questo attaccamento alla squadra e hanno accolto il portiere come uno di loro. Domenica per l’estremo difensore ci sarà la giusta vetrina: la serietà e la bravura meritano questo esordio in campionato.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni