Atuttapagina.it

Globo Sora, weekend al gusto di volley

Giorni intensi questi per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che, oltre a lavorare sodo nella palestra pesi del Centro Wellness Sportfly e al PalaGlobo “Luca Polsinelli” in vista dell’importantissimo scontro di vertice di domenica alle 18 quando tra le mura amiche riceverà la visita del Vero Volley Monza per lo scontro che assegnerà il secondo posto della classifica, sarà a disposizione del suo pubblico per foto, autografi, domande e tanta simpatia. Ricco dunque il weekend al Gusto di Volley.
Domani mattina, nel giorno di San Valentino, il libero Federico Bonami, il palleggiatore Nicola Daldello, il centrale Marco Cittadino e l’opposto Vincenzo Tamburo faranno visita al Liceo Classico “Rosati” in via Lungoliri a Sora. L’occasione è sempre quella giusta per rispondere alle curiosità dei ragazzi, far scoprire loro cose nuove della pallavolo che non conoscono e invitare chi ancora non ha avuto modo ad assistere a una bella e coinvolgente giornata di sport.
Il weekend continua con l’aperitivo pre-serata presso il Centro Commerciale La Selva. Alle 18:30 di sabato, negli spazi del Bar La Piazzetta situato all’interno del centro commerciale, che in questa stagione 2013/2014 è anche Argos Volley Point Ufficiale autorizzato per la vendita dei biglietti e non solo, la squadra al gran completo brinderà assieme a tutto lo staff de “La Selva” e i suoi avventori. Ovviamente gli atleti della Globo resteranno a disposizione dei clienti provando a soddisfare le loro richieste.
Stesso copione per la domenica mattina, quando alle 12:30 i campioni saranno in piazza Santa Restituta presso il Bar Papà Rossi per un altro aperitivo rigorosamente analcolico. Nelle ore precedenti la gara e prima di entrare nei loro rituali abituali di concentrazione e preparazione al match, Daldello e compagni saranno lieti di passare un po’ di tempo con i loro tifosi in piazza per augurargli buon pranzo e per invitarli a seguire una sana domenica di volley.
Alle 18 di domenica coach Fenoglio e i suoi ragazzi aspettano tutti al PalaGlobo “Luca Polsinelli” per il big match tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Vero Volley Monza.
Domenica sera invece, dopo aver tifato per i campioni della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, sarà possibile andare a cena con alcuni di loro. “Al Gusto di Volley” infatti è l’evento organizzato dall’agriturismo Oasi dei Sapori, sito in via Colle le Vicenne a Posta Fibreno, durante il quale Alessio Fiore, Cesare Gradi, Marco Rizzo e Luca Beccaro potranno essere commensali dei tifosi. Dopo le fatiche del match, infatti, gli atleti siederanno ai tavoli dell’agriturismo per cenare in compagnia di chi vorrà esserci. Per quanti volessero partecipare, le prenotazioni a numero limitato sono aperte, basta chiamare il 388.1883038 o comunicarlo direttamente domenica durante la gara al personale preposto. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni