Atuttapagina.it

La Paganese smentisce l’articolo su Grillo

In riferimento a quanto riportato dal sito TuttoLegaPro.com, la Paganese Calcio precisa quanto segue:
il tesserato Antonio Grillo in sala stampa non ha mai dichiarato che «i giocatori del Frosinone sono stati scorretti, volevano vincere facile», ma ha piuttosto sottolineato, nel corso dell’intervista rilasciata al termine della gara di  domenica 9 febbraio, che «in campo ad ogni fallo chiedevano all’arbitro di intervenire (riferendosi ai calciatori del Frosinone) protestando in ogni occasione. Ci tengo a dirlo e ribadire: il Frosinone può meritare di vincere il campionato, ma noi stiamo lottando, sudando e giocando per la nostra dignità, per quella della città, dei tifosi dimostrando, come avvenuto nelle ultime gare, di poter giocarcela con tutti».
Tali dichiarazioni non sono conformi al titolo dell’articolo, che appare a libera interpretazione dell’articolista, e quindi erroneamente riportate come virgolettato e come dichiarazione del tesserato Grillo. Appare strano, inoltre, che quanto pubblicato dallo stesso sito, in riferimento alla gara di domenica 9 febbraio, non sia stato invece riportato da quotidiani ed emittenti regolarmente accreditate e presenti in sala stampa. (Comunicato Stampa Paganese Calcio)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni