Atuttapagina.it

La simpatia di Giobbe Covatta a Frosinone

Sta girando l’Italia con i suoi spettacoli e sabato sarà a Frosinone per un appuntamento che si preannuncia carico di risate. Giobbe Covatta – comico, attore, cabarettista, scrittore, testimonial di campagne sociali e tante altre cose – nel prossimo fine settimana sarà nel capoluogo per una tappa del suo tour. Alle 21:30 il comico napoletano sarà di scena al Palazzo dello Sport e fin dai primi giorni della prevendita i biglietti sono andati a ruba.
Giobbe, autore già di sei libri e personaggio televisivo tra i più amati, porterà la sua comicità e la sua simpatia a Frosinone. Nel corso dello spettacolo ci saranno anche momenti di riflessione, a tratti amara, sulle “diversità” tra il nord e il sud del mondo. Tutto fatto sempre in chiave ironica, come è nello stile di Covatta.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale ConSonanze con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Frosinone, della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio. La prevendita dei biglietti è presso Edicolè in piazza Madonna della Neve, mentre sabato la biglietteria del Palasport aprirà alle 9:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni