Atuttapagina.it

Maldestro tentativo di ricettazione, due denunciati

Avevano in mente di ottenere un facile guadagno, ma il goffo tentativo si è concluso con due denunce per ricettazione. Un uomo di quaranta anni, quattro giorni fa, è stato derubato del proprio cellulare mentre stava camminando per le strade di Ferentino.
Ieri sera è arrivata sulla sua utenza fissa un’insolita telefonata. A parlare era un uomo che informava il quarantenne di essere in possesso del suo cellulare e avviava una vera e propria trattativa per riconsegnarlo.
Le condizioni erano chiare. Appuntamento alla stazione ferroviaria di Frosinone, dove ad attenderlo avrebbe trovato un suo parente che indossava una tuta del Napoli Calcio e che lo avrebbe condotto presso la sua abitazione con una mini moto.
La telefonata ha convinto la vittima a rivolgersi alla Polizia. Dalle informazioni ricevute gli operatori delle Volanti sono riusciti ad identificare il misterioso uomo e lo hanno raggiunto presso la sua abitazione.
Brutta sorpresa per i due “compari”, che hanno visto arrivare la vittima accompagnata dai poliziotti. Il telefono è stato restituito ed i due denunciati per concorso in ricettazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni