Atuttapagina.it

Salvini: sono a conoscenza di un segreto…

La frase sibillina Ernesto Salvini la pronuncia a margine della presentazione del neo giallazzurro Viola. Parlando della lotta per la vittoria del campionato e di quanto possa pesare per il Frosinone la sconfitta col Barletta, il direttore generale ha gettato un sasso nello stagno: «Per quanto ci riguarda non dovremo mollare. Non dovrà essere il passo falso di Barletta a farci arrendere, bisognerà restare sul pezzo. Il Perugia può incappare anch’esso in una giornata storta. E poi sono a conoscenza di un segreto, oscuro anche alla società, che mi porta a dire che a fine stagione avremo una bella soddisfazione. Adesso è importante restare concentrati».
Le parole di Salvini non passano inosservate e alla richiesta dei giornalisti di chiarimenti il diggì aggiunge: «A fine stagione ne riparleremo, ma potrebbe succedere qualcosa che permetterebbe al Frosinone di arrivare in Serie B attraverso la porta principale». Di più il direttore non dice e alle ulteriori domande risponde con un sorriso sardonico. Le frasi di Salvini hanno suscitato – e susciteranno nelle prossime ore – grande curiosità. Difficile ipotizzare a cosa si riferisca il dirigente, non si può far altro che aspettare prima di capirne di più.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni