Atuttapagina.it

Ad Ithaca Cristiano Godano, leader Marlene Kuntz

Questa sera e domani sera, sempre alle 22, sarà ospite del Club Ithaca, in via Garibaldi a Frosinone, per la rassegna IES [intervista & showcase], Cristiano Godano, voce e leader dei Marlene Kuntz.
IES è la nuova formula dell’intrattenimento intelligente lanciata da IthacaClub e dal noto critico musicale, nonché storico della musica, Vincenzo Martorella per coniugare informazione, intrattenimento e musica di alta qualità.
Vincenzo Martorella intervista un astro nascente o una star affermata del firmamento musicale italiano e la chiacchierata viene inframmezzata dall’esecuzione dal vivo di brani.
Sarà una serata di parole, musica e riflessioni, a metà tra il dibattito ed il live, rigorosamente acustico: una notte da cervelli, non da folle urlanti.
Cristiano Godano incontrerà i suoi fans, ragionerà con loro di arte e di musica, della storia dei Marlene e di come l’evoluzione stilistica e contenutistica della band abbia inciso nei rapporti coi fans.
Ma non solo: citazioni poetiche, riflessioni sull’attualità, parole intessute nell’aulico linguaggio di una delle personalità più influenti nella comunicazione musicale nazionale e quindi l’emozione di un live. Il leader dei MK delizierà gli ospiti con alcune canzoni del suo repertorio storico, ma anche con le ultime fatiche.
Ritmerà il colloquio, per l’occasione, Vincenzo Martorella questa sera e Gianluca Testani domani sera.
Una “due giorni” unica, di impressionante bellezza, nella quale i fans e gli amanti della musica saranno i protagonisti: sarà, infatti, possibile formulare alcune domande a Godano.
Ingressi limitati per l’evento, solo in lista. Prenotazioni a ithaca.frosinone@gmail.com.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni