Atuttapagina.it

Carnevale frusinate, il programma di domenica

Domenica la giornata conclusiva per il Carnevale frusinate con la sfilata dei carri allegorici per le vie della città e della carrozza del Generale Championnet.
Una sfilata rinviata a domenica prossima per il maltempo di martedì scorso che ha visto soltanto andare in scena la tradizionale e suggestiva Festa della Radeca, con una folta presenza di pubblico.
Quindi a partire dalle 11:30 sfilata di carri allegorici nella parte bassa della città, a partire dal quartiere Scalo per proseguire poi per via Marittima e via Aldo Moro e per finire nella parte alta della città, dove dal rione Giardino partirà il corteo storico. Il corteo storico, curato come sempre nei minimi dettagli dall’Associazione Culturale Rione Giardino, sarà preceduto quindi dalla sfilata dei carri allegorici e dai figuranti della Pro Loco, dalla gloriosa banda comunale “Romagnoli” e dagli sbandieratori di Cori. Poi a seguire il processo al Generale Championnet in piazza VI Dicembre e il falò finale dello stesso generale sempre nel quartiere Giardino.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni