Atuttapagina.it

Carnevale frusinate, pulizia nelle strade della città

In occasione della festività del Carnevale l’amministrazione comunale di Frosinone, tramite cooperative sociali, ha provveduto ai lavori di manutenzione nei luoghi e nelle strade che saranno interessate dai festeggiamenti, in particolare quelle che vedranno il passaggio dei carri allegorici e del corteo storico rievocativo nella giornata conclusiva, quella odierna, con la tradizionale Festa della Radeca.
«In questi giorni – ha spiegato il vicesindaco e assessore all’Ambiente Nicoletta Anastasio – sono stati effettuati lavori di ripulitura del Campanile, di sistemazione della pavimentazione all’altezza dell’arco che collega via Giordano Bruno con piazza Garibaldi e di potatura degli alberi dislocati lungo il percorso interessato dal passaggio dei carri e del corteo storico per permettere il miglior deflusso possibile».
«Inoltre con i suddetti lavori l’aspetto estetico della città – ha concluso il vicesindaco – risulta di molto più gradevole in occasione di una festività molto sentita nella nostra comunità come il Carnevale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni