Atuttapagina.it

Doppia tegola sul Frosinone, Biasi e Gessa indisponibili

Nella seduta di rifinitura di domani si farà un estremo tentativo, ma con così poche ore alla partita col Prato le speranze non sono molte. Biasi e Gessa sono avviati verso il forfait: per entrambi è stato “fatale” l’allenamento di oggi.
Il difensore è rimasto vittima di un doppio infortunio in uno scontro di gioco fortuito con il giovane portiere Palombo. Biasi ha rimediato una contusione all’altezza del sopracciglio sinistro e, soprattutto, un colpo alla coscia sinistra. E’ proprio quest’ultimo problema quello che quasi certamente escluderà il giocatore dalla sfida di domenica. Gessa, invece, è alle prese con un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra: per lui le speranze sono anche minori rispetto al compagno. Oggi, dunque, verrà ufficializzato il forfait dei due giocatori del Frosinone. Oltre loro due domenica al Matusa mancherà anche Cesaretti, che lunedì si recherà ad una visita di controllo a Villa Stuart per verificare il recupero dopo l’operazione.
Contro il Prato, allora, dovrebbero essere quattro le novità di formazione: Zappino rientrerà tra i pali, Russo e Blanchard torneranno a far coppia al centro della difesa e Paganini si sistemerà sulla fascia destra di centrocampo. La formazione dovrebbe essere quella con Zappino in porta, Matteo Ciofani, Russo, Blanchard e Crivello in difesa, Paganini, Gucher, Altobelli e Frara a centrocampo e Daniel Ciofani e Curiale in attacco.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni