Atuttapagina.it

Frosinone, l’ex diesse Meluso: arriverà primo

Il sito Tuttomercatoweb.com ha intervistato l’ex direttore sportivo del Frosinone Mauro Meluso per chiedergli un parere sulla corsa per la vittoria del campionato. Meluso mette i giallazzurri in pole position per il passaggio in Serie B: «Se mi aspettavo un Frosinone così? Assolutamente sì, l’intelaiatura di base era molto buona per la categoria e c’è un allenatore di grande livello. Per me avrà prospettive importanti, l’ho sempre detto da quando ha iniziato; quando c’ero io l’avevo già bollato come predestinato e credo che buona parte della percentuale del successo la si deve a lui. La società è solida per la Lega Pro, sono convinto che andrà in Serie B. Arriverà primo, ne sono sicuro».
Anche sulle dirette concorrenti del Frosinone Meluso ha detto la sua: «Il Lecce si è fatto sotto per tradizione e organico. L’ultima di campionato sarà un crocevia importante dato che ci sarà Perugia – Frosinone. Penso comunque che i ciociari possano arrivare primi perché hanno un buon vantaggio. Quando c’ero io c’è stato un lavoro di scrematura, ora penso che ci siano tutte le potenzialità per fare bene. I problemi presenti quando c’ero io sono stati risolti».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni