Atuttapagina.it

Frosinone, Luigi De Filippo di scena al Nestor

Si avvia a conclusione la stagione teatrale organizzata dall’amministrazione comunale e contrassegnata dal successo di pubblico e di critica. Dopo il pienone registrato nei primi sette spettacoli degli otto in cartellone, mercoledì sarà la volta dell’ultimo del cartellone: “Cani e gatti” con Luigi De Filippo. I biglietti stanno andando letteralmente a ruba.
Una delle più divertenti commedie del grande Eduardo Scarpetta, ancora di sorprendente attualità e che conferma ancora una volta la validità del teatro di grande tradizione napoletana. In un momento come quello che viviamo, nel quale il matrimonio fra i giovani è in crisi, questa commedia racconta con umorismo ed ironia di un’anziana coppia di coniugi costretti, loro malgrado, a fingersi in chiassosa lite per mostrare alla figlia, da poco sposata e sempre in conflitto col marito, quanto sia dannoso e pericoloso litigare a causa dell’eccessiva gelosia. Luigi De Filippo, regista ed interprete oramai affermato come una delle personalità più rappresentative ed autorevoli del teatro napoletano, è un protagonista di eccezionale misura comica; una compagnia di undici giovani attori lo affianca validamente. Uno spettacolo da non perdere.
Questi i prezzi dei biglietti per lo spettacolo: per il primo settore 16 euro intero e 15 ridotto, secondo settore 13 euro intero e 12 ridotto, galleria 11 euro intero e 10 ridotto.
Per informazioni e acquisto biglietti ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: Multisala Nestor telefono 348.7749362 e info@multisalanestor.it oppure al Comune di Frosinone ai numeri telefonici 0775.265586 e 0775.65591.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni