Atuttapagina.it

Ligabue a Frosinone il 14 aprile!

Sarà il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” a dare il via, il 27 marzo a Correggio, ai concerti di Ligabue. E una delle tappe sarà proprio a Frosinone, il prossimo 14 aprile. Prima di approdare negli stadi il Liga si esibirà in 11 palasport con capienza massima 2.000 persone: lo spettacolo e l’atmosfera saranno, quindi, quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico.
“Mondovisione Tour – Stadi 2014”, invece, proporrà a partire dal 30 maggio uno spettacolo caratterizzato da un palco fortemente innovativo in quello che si preannuncia un autentico rock show.
«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Ligabue -. Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».
Queste le date di “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014″: il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio; il 29 marzo al Palasport di Fossano; il 31 marzo al Palaruggi di Imola; il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme; il 4 aprile al Palasport di Latisana; il 6 aprile al Playhall di Riccione; l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto; il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa; il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno; il 14 aprile al Palasport di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.
I biglietti per i concerti del ” Mondovisione Tour – Piccole Città 2014″ potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di € 43,50 + prevendita per un totale di € 50,00) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it).
Per questa occasione, infatti, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni