Atuttapagina.it

Ligabue a Frosinone, nuovo punto vendita dei biglietti

C’è una novità per quanto riguarda il concerto di Ligabue, l’evento dell’anno in programma a Frosinone il prossimo 14 aprile. E’ infatti cambiato il punto vendita dei biglietti, con la biglietteria che sarà collocata in viale Olimpia, nei pressi del Palazzo dello Sport, anziché in piazza Martiri di Vallerotonda come era previsto fino a questo momento. A comunicarlo è F&P Group, la società che organizza il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, ovvero il tour di concerti del rocker di Correggio nei piccoli palazzi dello sport del quale quella di Frosinone è una tappa.
In questa occasione l’organizzatore dei concerti e il management dell’artista hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente al pubblico sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata.
I biglietti, quindi, potranno essere acquistati presso la biglietteria in viale Olimpia, zona Casaleno, nei pressi del Palazzo dello Sport. A Frosinone la vendita dei biglietti avrà luogo l’11 aprile, tre giorni prima del concerto, dalle 11 alle 18.
La prenotazione dei biglietti per i concerti del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” dovrà essere effettuata nel giorno e nel luogo della vendita dei biglietti, mediante ritiro di un tagliando cartaceo numerato attestante il numero di prenotazione che servirà per regolamentare la fila dell’acquisto.
La prenotazione (il ritiro dei tagliandi cartacei) avrà inizio alle 8 del giorno in cui è fissata la vendita dei biglietti, proseguirà fino ad esaurimento dei tagliandi, ma terminerà, in ogni caso, alle 16 dello stesso giorno. La prenotazione è gratuita.
Ogni tagliando di prenotazione dà diritto all’acquisto di due biglietti. Non è consentito effettuare più di una prenotazione a persona (ogni persona può ritirare un solo tagliando cartaceo).
L’acquisto dei biglietti potrà avvenire solo ed esclusivamente da parte dei possessori dei tagliandi di prenotazione, i quali soli avranno diritto di recarsi presso la biglietteria in orario di vendita per effettuare l’acquisto ed il ritiro dei validi titoli di ingresso al concerto.
Al possessore di un tagliando di prenotazione è garantito l’acquisto esclusivamente di due biglietti.
Il possessore di un tagliando di prenotazione può delegare all’acquisto dei biglietti un altro soggetto, a condizione che la delega abbia forma scritta e alla stessa siano allegati: il tagliando di prenotazione in originale; la fotocopia di un valido documento d’identità del delegante e del delegato (modello delega scaricabile sul sito www.ligachannel.com o sito www.fepgroup.it).
Il prezzo del biglietto sarà unico (posto unico), pari a 50 euro compresa la prevendita, da pagare in contanti o a mezzo bancomat.
L’organizzatore si riserva la facoltà di stampare biglietti con l’indicazione del settore al quale accedere, fermo il prezzo unico e la tipologia posto unico. Non sono previsti settori numerati.
La sera del concerto gli spettatori potranno posizionarsi a loro piacimento, in base alla precedenza di arrivo (nel settore eventualmente indicato sul biglietto), fermo il diritto dell’organizzatore di assegnare/indirizzare il pubblico nei vari settori del Palasport secondo proprie esigenze organizzative, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza, di ordine pubblico e comunque a sua discrezione.
L’organizzatore si riserva il diritto di rifiutare la vendita dei biglietti e di allontanare dalla relativa fila i soggetti sprovvisti di regolare tagliando di prenotazione o regolare delega.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni