Atuttapagina.it

Luca e Raffaele Paganini ospiti questa sera su Radio1

La Lega Pro, le sue storie, i personaggi e i club protagonisti a RadioRai. Questa sera interverranno Raffaele Paganini e il figlio Luca, bella sorpresa del Frosinone di Stellone.
Luca Paganini è il figlio del celebre ballerino Raffaele. In famiglia è cresciuto respirando aria di Arabesque, Pirouette e Grand Jeté, visto che anche la mamma, Debora Morina, è una danzatrice. Eppure Luca, seguendo le orme del fratello maggiore Alessandro, ha scelto il calcio, mettendosi in luce con il settore giovanile e poi approdando in prima squadra. Ora il giovane attaccante, 21 anni a giugno, è entrato a far parte della Nazionale di categoria allenata da Valerio Bertotto ed ha giocato da titolare la gara di ieri a Cremona con l’Ucraina.
Questa sera, dalle 21:45, all’interno del contenitore “Zona Cesarini”, la rubrica di Radio1 Rai “Storie e personaggi della Lega Pro”, condotta da Luca Purificato, ospiterà in diretta il giovane calciatore del Frosinone con il papà Raffaele Paganini.

Nella foto di Luca Lisi, Raffaele Paganini in tribuna al Matusa in occasione della partita Frosinone – Pontedera.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni