Atuttapagina.it

Questa volta non è solo un auspicio, il Frosinone apre l’allenamento ai tifosi

“Il Frosinone Calcio comunica che venerdì 14 marzo sarà possibile assistere all’allenamento pomeridiano presso lo Stadio Comunale di Frosinone dalle ore 15:30”. Con questo comunicato la società giallazzurra, sul suo sito, ufficializza che la seduta di domani sarà aperta ai tifosi. Dopo quella di dar modo ai sostenitori di acquistare i biglietti per la partita di domenica contro il Prato al prezzo simbolico di 1 euro, si tratta di un’altra ottima iniziativa. C’è da fare quadrato e coinvolgere quanta più gente possibile per spingere la squadra verso la Serie B e il Frosinone sta facendo le giuste mosse per riuscirci.
Ancora complimenti alla società del presidente Stirpe e ai direttori Salvini e Giannitti, sempre propensi ad aprire le porte degli allenamenti ai tifosi, e complimenti pure a Roberto Stellone, che ha compreso che anche un’apertura – è proprio il caso di dirlo – come questa può far innamorare ancora di più la gente del Frosinone. E un piccolo merito, una volta tanto, se lo prende anche chi scrive questo articolo per avere negli ultimi giorni sollecitato l’allenatore giallazzurro e il Frosinone in generale ad arrivare a questa soluzione. E allora domani, chi può, vada ad assistere all’allenamento dei leoni ciociari al Matusa a partire dalle 15:30. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni