Atuttapagina.it

Sei di Frosinone se… regali un sorriso ad un bambino

Batte forte il cuore di “Sei di Frosinone se…”. L’associazione culturale, nata dal successo del gruppo creato su Facebook che nel frattempo ha superato il numero di 16.000 iscritti, ha dato vita ad un’iniziativa che ha riscosso un successo larghissimo. “CoviAMO il sorriso” è stato il nome dato ad un’idea che ha avuto il merito di raccogliere le uova di Pasqua per i bambini delle case famiglia di Frosinone.
La risposta della città di Frosinone è stata esemplare, tantissimi sono stati coloro che si sono adoperati per dare il proprio prezioso contributo: in pochi giorni sono state raccolte più di duecento uova al cioccolato da destinare ai bambini durante la giornata di domenica 6 aprile, a partire dalle 15, presso la Villa Comunale di Frosinone. La manifestazione, patrocinata del Comune del capoluogo, vedrà la partecipazione di artisti di strada e clown che intratterranno i bambini.
La raccolta delle uova continuerà fino a sabato 5 aprile in via Arno, 48. (Alessandro Vigliani)

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni