Atuttapagina.it

Biglietti Ligabue, più di 100 fans in fila col sacco a pelo

“Armati” di sacco a pelo e di coperta di fortuna, sono tantissimi i fans di Ligabue che stanno prendendo posto davanti al Palazzo dello Sport di Frosinone in attesa che domattina inizi la vendita dei biglietti per il concerto di lunedì. Pochi minuti fa il numero di appassionati del rocker di Correggio aveva già superato la cifra di 130 e coloro che trascorreranno la notte nei pressi del palasport sono destinati ad aumentare nei prossimi minuti. I fans, per rispettare la fila, si sono organizzati distribuendo numeri che, però, non vanno confusi con i “tagliandi di prenotazione” che verranno consegnati domattina a partire dalle 8 dalla società organizzatrice dell’evento, la F&P Group. Saranno questi tagliandi di prenotazione a definire la fila “ufficiale” per poter acquistare, per ogni tagliando, due biglietti a partire dalle 11.
Chi deciderà di mettersi in fila domattina alle 8 rischia, insomma, di rimanere sprovvisto di biglietti. Vista la portata dell’evento c’era da aspettarselo un “assalto” al botteghino di questo tipo.

Foto di Luca Lisi. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet.

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni