Atuttapagina.it

Croce Rossa, flash mob per la Giornata della salute

Anche quest’anno si celebra la Giornata Mondiale della Salute. Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – MIUR, in collaborazione con i Giovani della Croce Rossa Italiana, sosterrà una serie di attività, rivolte soprattutto ai ragazzi, con l’obiettivo di promuovere attivamente uno stile di vita sano e consapevole tra i giovani.
A Frosinone per la Giornata della Salute sarà organizzato un flash mob. I Giovani della Croce Rossa Italiana di Frosinone invitano a partecipare all’evento nella giornata di domenica. La componente più giovane della Cri coglierà l’occasione della Giornata della Salute per sensibilizzare tutta la popolazione di Frosinone con una passeggiata per le strade principali del capoluogo portando con sé dei messaggi positivi. Il ritrovo è nei pressi della sede della Croce Rossa di Frosinone in via Po alle 10: a quel punto inizierà la passeggiata e poi si darà vita a un flash mob, rappresentando in posti diversi la parola “vita”. L’invito ad aderire è rivolto a tutti i volontari della Croce Rossa, ma chiunque volesse prenderne parte sarà il benvenuto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni