Atuttapagina.it

Daniel Ciofani continua a non allenarsi, ma si spera

Daniel Ciofani prosegue la propria tabella di lavoro personalizzato e a ormai poche ore dalla sfida contro L’Aquila ci sono validi motivi per essere pessimisti sul suo impiego nel match di domenica. L’attaccante è alle prese con una contrattura agli adduttori: si tratta di qualcosa di un po’ più serio di un semplice affaticamento, ma di molto meno importante di uno stiramento. Con così tanti giorni alle spalle senza lavoro in squadra – Ciofani è dallo scorso venerdì che non si allena con i compagni – è lecito pensare che la sua presenza sia in fortissimo dubbio. Allo stesso tempo, però, trapela un certo ottimismo dallo spogliatoio giallazzurro circa un suo recupero prima di domenica. Daniel potrebbe ancora avere la possibilità di superare la noia muscolare, ma in ogni caso il giocatore verrà mandato in campo solo qualora ci sia la certezza che un eventuale utilizzo non comporterebbe alcun rischio.
Nel frattempo prosegue anche nella giornata odierna l’iniziativa riservata agli abbonati che potranno, a “proprio nome”, permettere l’acquisto di due biglietti per i settori di Curva Nord o Distinti al costo simbolico di 1 euro. Oggi la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18:30. Domani, venerdì, partirà la vendita libera a prezzo intero. Di seguito gli orari della biglietteria fino a domenica:
– venerdì dalle 10 alle 12:30;
– sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18;
– domenica dalle 9 alle 13.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni