Atuttapagina.it

Frosinone, battere L’Aquila per sognare la Serie B

Per continuare ad inseguire la promozione diretta il Frosinone ha solo una strada: battere L’Aquila e sperare nei passi falsi del Perugia e del Lecce. Anzi, domenica si dovrà pensare solo a conquistare i tre punti contro la squadra rivelazione del campionato e solo al fischio finale si potrà accendere la radio per conoscere i risultati di Salerno e Pisa: guai a farsi distrarre durante la partita.
E guai pure a fare calcoli. Le tabelle sono state analizzate a dovere, ora è tempo solo di scendere in campo e ottenere più punti possibili nelle prossime due partite. Anzi, nella prossima, perché al Perugia ci si penserà da domenica sera. L’importante è che il Frosinone faccia il proprio dovere contro L’Aquila, anche se non sarà per niente facile.
Il gruppo di Stellone non sta vivendo il suo momento migliore né sotto il profilo atletico, né sotto quello psicologico, con la squadra scivolata in terza posizione dopo essere stata costantemente al primo o al secondo posto per l’intera stagione. Ecco allora che diventa fondamentale l’apporto del pubblico. Mai come questa volta sarà importante il “dodicesimo uomo”. Non certamente quello maldestramente tirato in ballo dal direttore sportivo del Perugia Goretti, ovviamente. I tifosi dovranno aiutare i giocatori in campo a spingere il pallone in fondo alla rete, perché la Serie B è un traguardo più importante di tutto e tutti.
Nel frattempo ci sarà tempo fino a domani per acquistare il biglietto a 1 euro. Ci si potrà recare alla biglietteria dello stadio Matusa dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Le modalità sono note: per beneficiare della promozione bisogna presentare il nome di un abbonato, grazie al quale potranno essere acquistati due biglietti in Curva Nord o ai Distinti ad 1 euro l’uno. Chi acquista il tagliando dovrà avere un documento d’identità o una sua fotocopia. Da giovedì i biglietti saranno messi in vendita a prezzo intero.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni