Atuttapagina.it

Frosinone, questa mattina tutti a rapporto

La sconfitta con il Lecce ha lasciato inevitabilmente il segno. Di sicuro lo ha fatto nel morale del gruppo, ma pure per quanto riguarda la tabella di lavoro il ko di ieri sembra aver prodotto degli effetti. Questa mattina, come mai era accaduto in passato, il Frosinone rinuncerà al suo giorno di riposo, spostato a domani, per ritrovarsi al Matusa alle 10:30 a nemmeno ventiquattro ore dalla partita di Lecce. La novità lascia pensare che all’interno dello spogliatoio si cerchi un faccia a faccia per spiegare una sconfitta che qualche scoria l’ha lasciata. Stellone e i giocatori avranno modo di chiarirsi e magari di motivare quell’eccessivo nervosismo che non aiuta la squadra in questo momento della stagione.
Stagione che resta però tutt’ora aperta, con il Frosinone che, a prescindere da ciò che faranno Perugia e Lecce nella prossima giornata, può conquistare con certezza la Serie B con due vittorie nelle ultime partite del campionato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni