Atuttapagina.it

Frosinone: stop di un turno a Stellone, società multata di 2.000 euro

Una giornata di squalifica per Roberto Stellone e 2.000 euro di multa al Frosinone. Dopo la partita col Lecce anche Gessa e Biasi sono stati squalificati per un turno ciascuno.
Sono queste le decisioni del Giudice Sportivo ufficializzate oggi. Stellone è stato fermato per un turno “per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro al termine del primo tempo di gara”. Gessa ha rimediato una giornata di squalifica per via dell’espulsione per doppia ammonizione e pure Biasi è stato fermato per un turno dopo il quarto “giallo” stagionale.
Multa di 2.000 euro al Frosinone “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni che venivano lanciati sul terreno di gioco obbligando l’arbitro ad una breve sospensione della gara per permetterne la rimozione; gli stessi facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni