Atuttapagina.it

Globo Sora, game over in gara 4

Con la sconfitta contro la Cassa Rurale Cantù in gara 4 di semifinale play-off promozione Serie A2 UnipolSai, anche se solo al tie break, cala il sipario sulla quinta presenza in Serie A2 della società Argos Volley e della sua Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Il finale che tutti speravano e immaginavano non era sicuramente questo, ma purtroppo sarà certamente quello che resterà scritto negli annali sportivi.
Al PalaParini di Cantù Daldello e compagni non sono riusciti a tenere viva la serie nella gara che poteva valere il pareggio e la possibilità della “bella” in casa, con la Cassa Rurale che non stecca il secondo match ball a sua disposizione con la vittoria che segna l’atto conclusivo della stagione sorana e lo storico passaggio in finale per Cantù, proprio nell’anno dell’esordio nei play-off.
Non si può dire che Sora non abbia fatto il possibile per sovvertire la sorte di questa serie, con i giocatori che hanno messo in campo tutte le loro ultime energie e con Tomassetti al suo primo game dopo l’intervento chirurgico al quinto dito della mano sinistra, ma Cantù è la finalista di questi play-off promozione. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

CASSA RURALE CANTU’ – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 3-2
CASSA RURALE CANTU’: Gerosa (K) 1, Morelli 12, Robbiati 6, Monguzzi 12, Ippolito 14, Mercorio 24, Butti (L), Spirito, Riva n.e., De Luca 1, Bargi n.e., Fiorelli (L) n.e., Laneri n.e.. I allenatore: Della Rosa. II allenatore: Redaelli. B/S 15, B/V 2, muri 9.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello (K), Tamburo 26, Salgado 9, Cittadino 4, Fiore 5, Verissimo 6, Rizzo (L), Casarin 10, Gradi, Beccaro, Tomassetti 6, Bonami. I allenatore: Gatto. II allenatore: Colucci. B/S 20, B/V 3, muri 12.
Arbitri: Florian, Zanussi.
Parziali: 25-19; 25-22; 18-25; 19-25; 15-11.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni