Atuttapagina.it

Il Frosinone riparte. A porte aperte

Cancelli aperti a tutti i tifosi del Frosinone che questa settimana vorranno seguire gli allenamenti della squadra giallazzurra. Dopo la bruciante delusione maturata domenica, con il pareggio contro la Salernitana acciuffato all’ultimo tuffo ma pure con il gol vittoria del Perugia al fotofinish, ieri gli uomini di Stellone sono tornati ad allenarsi. Durante l’intera settimana, fino a domenica, le porte delle sedute saranno aperte ai sostenitori dei leoni ciociari.
Oggi l’appuntamento è alle 15 al Matusa. Domani e sabato ci si sposterà al Casaleno, la cui tribuna ha finalmente ottenuto l’agibilità, sempre alle 15. Infine domenica, ancora al Casaleno, l’allenamento inizierà alle 10:30.
E’, quello di coinvolgere i tifosi agli allenamenti, un modo per superare in fretta l’amarezza per l’ultima giornata di campionato: al di là comunque di come sia andata domenica scorsa, il Frosinone ha il proprio destino ancora nelle sue mani. E la Serie B è tutt’ora lì ad aspettare i giallazzurri.

Foto di Martina Terrinoni. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet.

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni