Atuttapagina.it

La Globo Sora ancora ko, ora serve un’impresa

La Globo Banca Popolate del Frusinate Sora non riesce a invertire la marcia della serie con la Cassa Rurale Cantù, che tra le mura amiche del PalaParini si aggiudica anche gara 2 di Semifinale Play Off Promozione Serie A2 UnipolSai, anche se solo al tie break.
Il nuovo corso sorano si è aperto con dei cambiamenti importanti, che però non hanno fatto sì che il turno tornasse in parità. In campo la Globo ci ha messo nuove energie, buone e utili ad affrontare nel miglior modo l’avversario. E sicuramente la nuova guida tecnica ha trasmesso al suo team la serenità e la concentrazione ideale per raggiungere la giusta forma mentis per sfidare la squadra rivale. Per cui la scossa che la società Argos Volley cercava è arrivata, ora però Sora dovrà trovare la quadra per battere il suo avversario nell’ultima possibilità che avrà tra le mura amiche del PalaGlobo “Luca Polsinelli” il prossimo mercoledì.
Cantù ha messo nuovamente in campo una buona prova corale, dimostrando che la Cassa Rurale non si vuole fermare. La Globo ha contrastato il sestetto di coach Della Rosa non rendendogli assolutamente facile la vita, ma alla fine capitan Gerosa e compagni l’hanno spuntata non concedendo a Sora spazi per riscattarsi. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

CASSA RURALE CANTU’ – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 3-2
CASSA RURALE CANTU’: Gerosa (K) 3, Morelli 11, Robbiati 16, Monguzzi 9, Ippolito 17, Mercorio 14, Butti (L), Spirito, Riva 1, De Luca 10, Bargi n.e., Fiorelli (L) n.e., Laneri n.e.. I allenatore: Della Rosa. II allenatore: Redaelli. B/S 14, B/V 4, Muri 10.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello (K) 1, Tamburo 26, Salgado 11, Cittadino 15, Fiore 16, Verissimo 8, Rizzo (L), Casarin, Gradi 3, Beccaro, Bonami. I allenatore: Gatto. II allenatore: Colucci. B/S 15, B/V 6, Muri 8.
Arbitri: Ravallese, Lot.
Parziali: 23-25; 27-25; 18-25; 25-23; 15-10.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni