Atuttapagina.it

Ligabue a Frosinone, biglietti ancora a disposizione

La vendita dei biglietti per il concerto di Ligabue non è stata frenetica come ci si aspettava e come si temeva. Questa mattina, presso il Palazzo dello Sport di Frosinone, sono stati messi in vendita i biglietti, acquistabili dopo aver ritirato un “tagliando di prenotazione” disponibile sempre nei pressi del palasport. La società organizzatrice dell’evento, la F&P Group, visto che moltissimi fans si erano già radunati per acquistare i biglietto, e quasi 200 di loro hanno pernottato col sacco a pelo nei pressi della struttura di via Casaleno, ha iniziato la vendita a partire dalle 8.
La fila è stata ordinata e composta e in poco più di tre ore, intorno alle 11:30, tutti i fans presenti al palasport sono riusciti ad acquistare il biglietto. Dei 2.500 tagliandi complessivi, a disposizione ne restano ancora diverse centinaia, che potranno essere acquistati online. Fino alle 16 la vendita proseguirà al botteghino del Palazzo dello Sport. I biglietti non venduti entro le 16 potranno essere acquistati domani dalle 16 esclusivamente sul sito www.ticketone.it ed esclusivamente online con modalità stampa@casa fino ad esaurimento disponibilità (sold out).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni