Atuttapagina.it

Ligabue a Frosinone, è il giorno dell’evento!

Cresce ogni minuto di più l’attesa per l’evento dell’anno. Questa sera sarà la sera di Luciano Ligabue a Frosinone. Alle 21 l’artista emiliano salirà sul palco allestito all’interno del Palazzo dello Sport per quasi tre ore di un’esibizione che sta già scaldando i cuori dei suoi fans. Saranno 2.500 coloro che potranno assistere al concerto, penultima tappa del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”. La scorsa settimana c’è stata la vendita dei biglietti, con la gente in fila già dalla sera precedente rispetto all’apertura del botteghino.
Questa sera Ligabue proporrà i brani del suo ultimo album, Mondovisione, più alcuni pezzi di maggiore successo della sua carriera musicale. A Frosinone e nel resto della provincia c’è grande fermento per un evento come non si ricordava da anni. Artisti del calibro di Ligabue riempiono i più grandi stadi d’Italia – e infatti il rocker di Correggio partirà a breve con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” – e avere la possibilità di vederlo e ascoltarlo a Frosinone è un’occasione irripetibile. I 2.500 del PalaCasaleno sono allora pronti a cantare con Ligabue.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni