Atuttapagina.it

Nome nuova piazza di Frosinone, sondaggio online sotto attacco di hacker

Dopo l’avvio del sondaggio online, promosso dall’amministrazione comunale di Frosinone per la scelta del nome della nuova piazza in via Aldo Moro, sono emerse  alcune anomalie nel sistema informatico, causate con molta probabilità dall’attacco di alcuni hacker. Per garantire, dunque, la massima trasparenza nella scelta del nome della piazza, anche a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, è stata data l’opportunità di indicare la propria preferenza anche mediante fax al numero 0775.251355 o pec all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it.
Tutti coloro che esprimeranno così la loro preferenza dovranno necessariamente indicare il proprio nominativo ed il numero di cellulare, nel caso di invio della comunicazione a mezzo fax, allo scopo di evitare distorsioni nella valutazione finale, che sarà compiuta dall’amministrazione comunale sulla scorta degli elementi acquisiti attraverso le varie forme di sondaggio. Infine, si ricorda che il termine ultimo per votare è quello del 4 maggio.
La nuova piazza (in totale 1.000 metri quadri), che sarà a disposizione dei cittadini frusinati e di quanti a vario titolo si recano nel capoluogo, è ubicata nella centrale via Aldo Moro, esattamente a metà strada tra piazzale De Matthaeis e la struttura dell’Oviesse. La piazza è stata costruita grazie alla cessione dell’area da parte di una azienda privata, che ha realizzato sulla zona volumetrie abitative e commerciali.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni