Atuttapagina.it

Perugia -4, Frara: è una gara che tutti vogliono giocare

I muscoli del capitano, cantava Francesco De Gregori. Il capitano del Frosinone è pronto ad affrontare la Partita, quella che non ha bisogno di altri aggettivi e per la quale basta la P maiuscola. Alessandro Frara non ha alcun timore dell’appuntamento col Perugia. «Se hai paura non puoi fare questo mestiere. E poi a me uno stadio pieno carica tantissimo», le parole di chi sa di poter trasmettere coraggio a qualche compagno meno esperto.
Frara guarda al vantaggio che il Frosinone avrà nello scendere in campo: «Rispetto ai nostri avversari saremo più liberi mentalmente. Cercheremo di vincere come abbiamo sempre fatto. Questa è partita che ogni calciatore vuol giocare, è la partita della vita».
Poi Alessandro fornisce la sua ricetta per mandare al tappeto il Perugia: «Chi sarà più tranquillo avrà la meglio. La loro difesa concede molto, ma noi non dovremo comunque sbilanciarci troppo. Dovremo disputare una gara accorta e poi colpire quando sarà il momento giusto».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni