Atuttapagina.it

Perugia-Frosinone -4, Daniel Ciofani ci sarà

La difesa del Perugia non dormirà sonni tranquilli nella settimana di avvicinamento alla partita col Frosinone: Daniel Ciofani è infatti destinato a recuperare. Dopo la contrattura accusata dieci giorni fa e la panchina contro L’Aquila, quando Daniel è stato convocato solo per onor di firma senza essere in grado di scendere in campo, il rientro in squadra appare certo. Anche se ieri Ciofani ha continuato a lavorare a parte, non ci sono dubbi sul suo utilizzo contro il Perugia. E questa per il Frosinone è la migliore notizia che potesse arrivare a quattro giorni dalla partitissima del “Renato Curi”.
Allo stesso tempo, però, Stellone dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Carlini, ad Altobelli e Bertoncini. Il primo è alle prese con un infortunio muscolare, il difensore è rimasto vittima di una polmonite che lo ha costretto a fare rientro a casa, a Fiorenzuola d’Arda. Davvero sfortunato il centrale emiliano, alle prese spesso con problemi di natura fisica che lo hanno tenuto lontano dai campi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni