Atuttapagina.it

Perugia-Frosinone -4, maxischermo al Fornaci Village

Il Comune di Frosinone si è attivato per sostenere e supportare la squadra di calcio e i tifosi nella sfida finale tra la compagine canarina e quella umbra.
Domenica verrà infatti installato un maxischermo nella galleria del Fornaci Village in via Gaeta, per poter assistere alla partita di calcio tra Perugia e Frosinone. L’amministrazione comunale ha fortemente voluto mettere in campo questa iniziativa, per poter dare la possibilità a quanti non si recheranno a Perugia, di poter assistere alla sfida decisiva del campionato di Lega Pro Prima Divisione tra la compagine canarina e quella umbra per l’accesso diretto alla Serie B. Un vero e proprio evento per la città di Frosinone, che può essere vissuto davanti al maxischermo sicuramente in un clima da stadio. Evento reso possibile grazie agli assessori Massimiliano Tagliaferri e Gianpiero Fabrizi. Gli assessori si sono attivati  unitamente al consigliere Luigi Benedetti anche per reperire gli oltre dieci pullman che accompagneranno i tifosi canarini a Perugia. Il maxischermo verrà installato grazie al contributo di alcuni esercizi commerciali presenti nella  galleria del Fornaci Village, che saranno ringraziati anche dall’amministrazione comunale.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni