Atuttapagina.it

Un corso per migliorare il rapporto uomo-cane

Un corso per sensibilizzare i cittadini a migliorare il rapporto uomo-cane, oltre che per diventare educatore cinofilo. E’ quanto sta organizzando “Il Giardino a 4 Zampe”, associazione nata per iniziativa di un gruppo di amici con la comune passione per i loro amici a 4 zampe.
Il corso, riconosciuto dal Coni, è rivolto a coloro che vogliono fare della passione per la cinofilia la propria professione e ai padroni che vogliono creare o rafforzare l’intesa con il proprio fedele amico. Il corso inizierà il 17 maggio e si protrarrà per otto fine settimana con cadenza di uno o due moduli mensili e pausa estiva ad agosto. Il corso, della durata totale di 120 ore suddivise in 60 ore di teoria e 60 ore di pratica, si svolgerà presso il campo cinofilo “Il Giardino a 4 Zampe” a Tecchiena di Alatri. Il docente sarà Riccardo Morelli, responsabile nazionale CinoWORK CSAA FIDASC. Per partecipare si deve richiedere il modulo di iscrizione alla mail ilgiardinoa4zampe@libero.it. Per informazioni ci si può, inoltre, rivolgere a Raffaella al numero 333.6127435.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni