Atuttapagina.it

Atuttapagina.it, un successo in costante crescita

Atuttapagina.itUn anno e mezzo fa, quando Atuttapagina.it debuttò in rete, non era ipotizzabile un riscontro del genere. L’avventura che partiva allora, senza imprenditori alle spalle e in assoluta e orgogliosa assenza di “padrini” politici, era di quelle un po’ incoscienti: si trattava di una scommessa da cercare di vincere.
Un anno e mezzo dopo – anzi, diciassette mesi dopo per la precisione – quella scommessa può essere considerata vinta. La scelta di dare ad Atuttapagina.it un taglio diverso rispetto a quello degli altri giornali è stata ripagata dall’attenzione con la quale voi lettori avete accolto questa iniziativa editoriale. E il successo di Atuttapagina.it, con un ampio spazio dato alla cultura, alla musica, allo sport e agli eventi a carattere sociale, è la dimostrazione che questo nostro bistrattato territorio ha voglia di qualcosa di diverso dall’informazione finora offertagli. L’impegno del giornale, per il futuro, sarà quello di continuare a percorrere la strada fin qui tracciata e contemporaneamente fare da cassa di risonanza per denunciare i problemi, che restano tanti, della nostra provincia. Per il momento, grazie a tutti i lettori. (Gabriele Margani)

Atuttapagina

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni